Luxury escape in Sicilia

Prezzo / notte
su richiesta

Descrizione

Qui, al centro del Mediterraneo, nel suadente panorama della Val di Noto, un’antica masseria, una volta proprietà del Principe Nicolaci, diviene oggi uno dei più incantevole resort di lusso in Sicilia in piena armonia con la natura.

Una genuina espressione del territorio e della storia della Trinacria, portando con sé in dono millenni di contaminazioni e melting pot culturali, secoli di dominazioni che hanno creato un’opera d’arte senza eguali.

Le 8 ville esclusive, ognuna con una piscina privata e un patio di più di 250 mq, sono disegnate per regalare un respiro ampio, massima privacy e libertà. Una raffinata collezione di arredi contemporanei, dove le superfici nobili e i tessuti pregiati riecheggiano l’ossessione per l’armonia, onorata in ogni singolo particolare.dando origine a una nuova definizione di “luxury escape”.


Nei pressi del resort la campagna lussureggiante, gli appezzamenti di terra coltivati sin dall’antichità, tra vigneti e uliveti.

A brevissima distanza, il mare, con un beach club privato. E tutto attorno tante attrazioni da scoprire: dai borghi di pescatori come Marzamemi alle riserve naturali dove incontrare fenicotteri e tartarughe. Addentratevi tra mito, poesia e stupefacente realtà, scoprite la Sicilia.

Una oasi di spensieratezza e felicità, perfetta per un soggiorno romantico o rinvigorente, ma anche per celebrare ricorrenze e anniversari. 

Esperienze 

Wellness • Yoga • Tennis • Degustazioni in cantina • Pool bar • Chef 

Opzioni

Luxury pool villa - 5 pax

Junior pool suite - 2 pax

Premium pool villa - 3 pax