Masseria a Ostuni

Prezzo / notte
su richiesta

Descrizione

Situata ad Ostuni, questa splendida Masseria offre una vista panoramica sul mare, sulla distesa di ulivi pugliesi e una fantastica vista sulla storica città di Ostuni, perla della Puglia.

Un ampio giardino offre relax e pace attraverso la zona living esterna attrezzata con sedie a sdraio, veranda coperta e varie terrazze con vista sul mare.

La struttura offre la possibilità di utilizzare un forno esterno ideale per serate in compagnia di amici e parenti.

Le camere sono climatizzate e dotate di patio, TV a schermo piatto e bagno privato con vasca idromassaggio e asciugacapelli.

 

Opzionalmente è possibile usufruire del trattamento bed & breakfast, viene servita una colazione a buffet o all'italiana.

Gli ospiti della Masseria potranno anche giocare a ping pong o fare lunghe passeggiate in bicicletta nei dintorni e verso il mare.

La posizione di Masseria Ulivo è meravigliosa, con vista sulla città antica, sul mare e sulla campagna di ulivi secolari. La vista si estende fino a Savelletri e Fasano. Le camere sono arredate con gusto e sobrietà, confortevoli e con un bel giardino intorno.

 

A disposizione degli ospiti una jacuzzi sul tetto da cui si gode una vista mozzafiato sul porto turistico e sulla città.

 

La struttura dista 2,5 km dal centro storico di Ostuni e a pochi km dal mare, 25 km da Alberobello e 40 km da Taranto, a 36 km dall'aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Uno dei più bei campi da golf San Domenico a soli 10 km.

Esperienze:

Scuola di cucina Pugliese • Degustazione vini • Schizzi e dipinti • Tour in Vespa, Cinquecento o helicopter • Cittadine storiche • Gastronomia • Spiaggia

Dettagli

12

4

4

Posizione 

Invia la tua richiesta

Ospiti

La tua richiesta è stata inviata!