Masseria in Valle d'Itria

Prezzo / notte
su richiesta

Descrizione

Immersa nelle bellissime campagne pugliesi La Masseria è magia e accoglienza. 
Il verde degli uliveti, il bianco della pietra, l’azzurro del cielo, il calore del sole, regalano sensazioni uniche difficili da trovare altrove.
Valorizzazione degli ambienti naturali e al tempo stesso minimalismo nell’arredamento fanno emergere l’essenza stessa del luogo, un posto che sembra essersi fermato nel tempo, dove ritrovare la pace con sé stessi per una vacanza all’insegna del relax e della pace.

La campagna di Fasano è un luogo di pura bellezza che ricorda nella sua semplicità la storie di nobili e contadini del passato.

Un soggiorno nella Masseria Pugliese è una scelta ideale per godere sia del mare che della campagna, posizionandoti al centro di sorprendenti paesaggi ricchi di storia.

Fasano, la storica e colorata cittadina di agricoltori e pescatori, è a pochi minuti così come altre bellezze pugliesi: la città bianca di Ostuni, il suggestivo centro storico di Monopoli, le scogliere di Polignano a Mare, Le grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello e le rovine romane di Egnazia sulla via Appia.

La Masseria offre una piscina all'aperto, una sala fitness e un parcheggio privato gratuito in loco. La connessione Wi-Fi e il parcheggio privato sono disponibili presso la masseria gratuitamente. Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, bidet, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.

Esperienze:

Scuola di cucina Pugliese • Degustazione vini • Schizzi e dipinti • Tour in Vespa, Cinquecento o helicopter • Cittadine storiche • Gastronomia • Spiaggia

Dettagli

20

10

10

Posizione 

Invia la tua richiesta

Ospiti

La tua richiesta è stata inviata!