Reset Password

I tuoi risultati

Villa di charme a Siena

Descrizione

Immersa in ulivi secolari (da cui il proprietario produce un fantastico olio d’oliva speziato dal sapore forte), coloro che apprezzano la bellezza del paesaggio ameranno il giardino della villa progettato dal famoso Luciano Giubbilei, uno dei pochi artisti del paesaggio ad aver mai vinto due medaglie d’oro al Chelsea Flower Show di Londra!

La piscina, altrettanto elegante, è perfettamente situata ai piedi della dimora e da lì si possono ammirare le colline toscane mentre ci si rilassa con un buon libro e un buon bicchiere di vino.

Magnifica area pergola con il suo massiccio tavolo in marmo travertino per ospitare 18 persone – una zona pranzo paradisiaca all’aperto dove molti lunghi, rilassanti pranzi e cene fino a tarda sera possono essere goduti mentre si ascoltano i grilli e il tempo si ferma letteralmente.

Il soggiorno più grande gode di una vista spettacolare sulla campagna con arredi naturali e un alto soffitto con travi a vista, mentre il salotto più piccolo, più accogliente, dispone di pannelli finemente scolpiti del XVIII secolo provenienti da un hotel particulier di Parigi e di arredi vivaci e camino. La sala da pranzo più grande è più formale con un magnifico tavolo lungo per 16 persone con superficie in rame riciclato e una grande opera d’arte di Luca Pignatelli, mentre la sala da pranzo più piccola si presta ai mesi invernali con grande camino e vista sul bosco di lecci e anche una favolosa cantina di vini intagliata nel tufo che si può intravedere attraverso una grande finestra di vetro.

Cucina professionale in acciaio e all’avanguardia totalmente attrezzata

Ognuna delle camere da letto è stata decorata e arredata individualmente e gode di un proprio nome dalle varie contrade di Siena.

Proprio di fronte alla casa principale gli ospiti ameranno il sensazionale, spazioso e romantico nascondiglio della dependance. Situato su due piani, si cammina nel magnifico soggiorno e nella biblioteca.

Al piano inferiore c’è la grande camera da letto matrimoniale decorata in blu polvere e verde oliva con ampia vista sulla valle e splendida doccia ensuite.

A soli cinque minuti in auto da Siena, non potrebbe essere in una posizione migliore per esplorare la Toscana, sia a sud verso la Val d’Orcia, a nord verso il Chianti e Firenze o ad ovest verso la Maremma e le spiagge sabbiose fiancheggiate da pini ombrosi della costa meridionale della Toscana.

 

La posizione esatta della struttura verrà fornita dopo la prenotazione.

 

Servizi:

  • Servizio di pulizia giornaliero

  • Cambio biancheria due volte alla settimana

  • Colazione giornaliera

  • Servizio chef disponibile per colazione, pranzo e cena

  • Pasti per bambini disponibili

  • Massaggi e lezione di yoga in house

  • Trasferimenti all’aeroporto

Indirizzo
Città:
Area:
Regione: Toscana
Stato: Italia
Lista dettagli
Property ID: 28053
Property Size: 0 m2
Property Lot Size: 0 m2
Rooms: 0
Camere: 5
Bagni: 5
Caratteristiche
Altre caratteristiche
Cambio biancheria
Colazione
Massaggi
Servizio chef
Servizio di pulizia giornaliero
Trasferimenti all'aeroporto
Yoga

Disponibilità

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
Precedenti
oggi
Prenotato
Villa di charme a Siena
×

Verifica disponibilità

Aggiungi ai preferiti
Condividi
Verificato

Alessandro93

See Owner Profile
x
Villa di charme a Siena